In occasione della prossima uscita del film Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn sta per arrivare da Telltale Games l'avventura Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, disponibile per console, PC e dispositivi mobile.

Sono state diffuse in questi giorni le prime informazioni e immagini del gioco che schiererà in una storia inedita Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot.

La sinossi

Sulla scia di una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare questa reliquia, così come un nemico spietato che è l'ultimo della sua specie, e che non si fermerà davanti a nulla per strapparla dalle loro mani.

Dalla Terra alla Milano fino a Knowhere e oltre, al ritmo di musica meravigliosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un'avventura originale dei Guardiani, dove le vostre decisioni e le azioni influenzeranno la storia che vivrete.

Il cast delle voci comprende Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nel ruolo di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) come Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) as Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nel ruolo di Drax e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) che darà voce a Groot.

Le immagini

Il trailer