Ambiente nell’oriente fantastico, sono arrivati i nuovi set LEGO Ninjago, per permettere ai bambini più coraggiosi di vivere nuove avventure nei panni di abili samurai, antichi dragoni e affrontando nemici dotati di misteriosi poteri. Un mondo che sarà presto trasposto al cinema.

Immagini, sinossi e trailer di The LEGO Ninjago Movie

Immagini, sinossi e trailer di The LEGO Ninjago Movie

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 17 febbraio 2017

Il nuovo mattoncino dell'universo cinematografico LEGO arriverà al cinema a settembre.

Leggi

I nuovi nemici si chiamano i Gemelli del Tempo e ve ne riportiamo la scheda introduttiva:

Dopo essere stati fermati dal Maestro Sensei Wu e Garmadon quando, anni fa, hanno provato a governare il mondo di Ninjago tramite il loro potere di manipolare il tempo, gli antichi e potenti Maestri sono ora tornati e vogliono riunire le spade del tempo con l’aiuto dell’esercito più grande che il mondo abbia mai visto. Una volta che le avranno conquistate, potranno tornare indietro nel tempo e finire ciò che hanno iniziato: la conquista di Ninjago. 

È dunque arrivato il momento per i Ninja di unire le forze e sconfiggere i cattivi, perché…"Chi controlla il tempo, controlla tutto!"

Di seguito le sinossi dei nuovi playset.

Con il set 70627 La Forgia del Dragone i bambini potranno costruire il Dragone della Fusione elementale con il fuoco e l'acqua. Potranno poi lanciarsi fra le nuvole e dirigersi verso la forgia in cui i malvagi Vermillion hanno intrappolato Ray e Maya. Che l’avventura abbia inizio!

70626 L'alba di Iron Doom
70626 L'alba di Iron Doom

Con il set 70626 L'alba di Iron Doom i piccoli costruttori dovranno correre allo spettrale forte palustre dei Vermillion dove i Gemelli del Tempo, Acronix e Crux, hanno catturato il Maestro Wu. I piccoli ninja dovranno però fare attenzione alla pericolosa coda frustante e ai missili oculari del Robo-serpente! Il tutto senza dimenticarsi che i Gemelli del tempo hanno tutte e quattro le Lame del Tempo e le stanno collegando al Portale del Tempo del robot. Riusciranno i piccoli eroi a fermarli prima che ruotino il portale e assumano il controllo?

Gli amanti della velocità ameranno il set 70625 Samurai VXL grazie al quale, con la loro fantasia e tanti, tanti, mattoncini, potranno saltare a bordo dell’incredibile Samurai VXL insieme al nuovissimo Samurai X. Tra una sgommata e l’altra dovranno riuscire a sterzare nella palude, far partire i colpi per respingere gli attacchi dei Vermillion e conquistare la preziosa Lama del Tempo A Rallentatore.

70624 Invasore Vermillion
70624 Invasore Vermillion

Grandi emozioni adrenaliniche sono in arrivo con il set 70624 Invasore Vermillion: i piccoli ninja, infatti, potranno unirsi a Zane nelle paludi, ma dovranno fare attenzione! Il Comandante Raggmunk e Slackjaw pattugliano l’area sul loro incredibile Invasore Vermillion. La missione? proteggere la Lama del Tempo Futuro dalle mani nemiche.

70622 Fulmine del deserto
70622 Fulmine del deserto

E le avventure non finiscono qui! Con il set 70622 Fulmine del deserto i piccoli costruttori potranno saltare sull’incredibile Fulmine del deserto e attraversare le dune sabbiose ai bordi della palude. Dovranno evitare gli attacchi di terra di Tannin, rispondere al fuoco con gli shooter nei fari e impadronirsi per primi della preziosa Lama del Tempo A Rallentatore. Pronti a far mangiare la polvere al bolide Vermillion del Comandante Blunck?

Non resta che correre per aiutare i Ninja a sconfiggere i cattivi, perché…“Chi controlla il tempo, controlla tutto!”