L'Associazione Labyrinth e Mosquito Games in collaborazione con la provincia di Ravenna, il Comune di Ravenna, Flying Circus, Roleplaying.it, RiLL, Kaos On Line, MacAdemia bandiscono per l'anno 2005 la XII° edizione del Concorso Letterario Labyrinth "La migliore avventura per il gioco di ruolo".

Il concorso è dedicato a scenari e avventure per gioco di ruolo, in italiano.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, con la sola esclusione della giuria e dell'organizzazione.

Ogni autore può partecipare con un massimo di una avventura. Sono ammesse opere di autori singoli o scritte a più mani.

Le avventure vanno spedite in formato Word, RTF, HTML o PDF (eventualmente compresso) come allegato all'indirizzo di posta elettronica "concorso@mosquitogames.org" indicando: titolo dell'opera, nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail dell'autore.

Il termine ultimo per l'invio degli elaborati è il 22 maggio 2005. Fa fede l'indicazione dell'header di posta elettronica.

L'invio dell'elaborato e la partecipazione al concorso comportano l'accettazione di questo regolamento in tutte le sue parti. Eventuali trasgressioni comporteranno la squalifica dal concorso.

Il tema di questa prima edizione del concorso è "IL MARE" nella sua accezione più vasta. Verranno valutati originalità dell'avventura, qualità della trama e coinvolgimento dei giocatori.

Potranno partecipare avventure di lunghezza minima 15.000 caratteri e di lunghezza massima 75.000 caratteri (spazi compresi), per un qualsiasi gioco di ruolo (edito a stampa anche in lingua diversa dall'italiano, pubblicato su Internet, autoprodotto).

Per informazioni www.mosquitogames.org/concorso

e-mail concorso@mosquitogames.org