Miglior prova che HorrorMagazine è una rivista online letta e apprezzata anche all’estero non si poteva avere: è attraverso le maglie della rete che infatti il prestigioso National Geographic Channels è arrivato fino a Ivo Torello per proporgli di comparire nei credits della nuova trasmissione televisiva Is it Real?

La serie è dedicata al paranormale e l’episodio in questione si occuperà di UFO e abitatori degli incubi notturni come i giapponesi Kanishibari e fenomeni affini come appunto il Popobawa, nano monocolo e alato, di Ivo Torello.

L'articolo da cui è stata tratta l'illustrazione è andato online il 23 ottobre 2004, e dipinge la bizzarra creatura come una sorta di nano ciclope con ali membranose simili a quelle di un pipistrello, grandi orecchie appuntite e artigli taglienti.

Pare che la brutta abitudine del mostro sia molestare sessualmente le sue vittime, ma se volete saperne di più sull'argomento vi consigliamo di leggere il pezzo originale (http://www.horrormagazine.it/notizie/421).

Se le creature bizzarre vi incuriosiscono, non dovreste neppure perdere la nuova rubrica Freak Show (http://www.horrormagazine.it/rubriche/freak_show), dove mostruosi segreti vengono svelati da Ivo Torello, che così mostra un'altra delle molteplici qualità che lo rendono artista molto versatile.

L’appuntamento americano è per il 25 aprile 2005, alle ore 17.00, ma la speranza è che il format sbarchi anche da noi e la trasmissione passi sui nostri schermi.