Mancano ancora tre mesi circa alla tredicesima edizione della Festa dell’Unicorno, manifestazione fantasy che si svolge a Vinci (FI) dal 2005, ma l’attenzione per questo evento cresce di giorno in giorno.

Tom Wlaschiha sarà ospite alla Festa dell'Unicorno 2017

Tom Wlaschiha sarà ospite alla Festa dell'Unicorno 2017

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 20 aprile 2017

Domenica 23 luglio 2017, l'attore tedesco incontrerà i fan della serie TV Il Trono di Spade presso la tredicesima edizione della Festa dell'Unicorno a Vinci. Nella nota serie televisiva l'attore interpreta Jaqen H'ghar.

Leggi

Settimana scorsa è stato annunciato l’ospite internazionale che sarà presente domenica 23 luglio, mentre questa settimana tocca a quello di sabato 22. Per la gioia dei fan della saga di Harry Potter, Tom Felton incontrerà il pubblico durante l’intera giornata per foto, autografi e un party a loro dedicato.

Classe ‘87, Felton inizia a recitare in giovane età partecipando a spot televisivi e a lavorare come doppiatore. Ma, come molti sapranno, è nel 2001 che inizia la fortunata carriera dell’inglese nel ruolo di Draco Malfoy per tutti gli otto film della saga cinematografica Harry Potter, per il quale riceve 2 MTV Award come Miglior Cattivo. Dal 2016 è entrato nel cast della serie televisiva The Flash sull’omonimo supereroe DC.

Festa dell'Unicorno – 2 giorni con l'attore Manu Bennett

Festa dell'Unicorno – 2 giorni con l'attore Manu Bennett

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 3 giugno 2016

Manu Bennett sarà due giorni alla Festa dell'Unicorno di Vinci. Un weekend con l'attore neozelandese di The Shannara Chronicles

Leggi
Festa dell'Unicorno di Vinci: intervista all'attore Manu Bennett

Festa dell'Unicorno di Vinci: intervista all'attore Manu Bennett

Articolo di Irene Grazzini e Simone Bonaccorso Sabato, 23 luglio 2016

La prima intervista all'apertura della Festa dell'Unicorno 2016.

Leggi

Dopo aver ospitato Manu Bennett (The Shannara Chronicles) nella passata edizione del 2016, la Festa dell’Unicorno, in collaborazione con l’associazione culturale no profit FantasyInTouch, si allarga con due ospiti internazionali che faranno felici i fan di due grandi saghe fantasy, Harry Potter e Il Trono di Spade.

Segnatevi sul calendario le date dal 21 al 23 luglio per non perdevi questa manifestazione e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.