È stata diffusa la copertina di Spider-Man: Homecoming – The Art of The Movie., libro che mostrerà tanto spettacolare materiale disegnato ai fan del film Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, ispirato alle avventure del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

Oltre che a tutti i dettagli sui costumi dei protagonisti Spider-Man (Tom Holland) e Iron-Man (Robert Downey Jr.), il volume mostrerà dettagli su quelli degli antagonisti Avvoltoio (Michael Keaton) e Shocker (Bokeem Woodbine), nonché bozzetti del costume inizialmente previsto per Captain America: Civil War e non più adottato.

La sinossi del volume (nostra traduzione)

Reduce da un clamoroso debutto nella sua prima avventura con gli Avengers in Captain America: Civil War,  Peter Parker torna in azione! Con un mentore come Tony Stark, alias Iron Man, sembra che per Spider-Man stia per arrivare la grande occasione. Ma un nuovo criminale di New York ha altri piani. Andate dietro le quinte con questo nuovo volume che continua la tradizione dei popolari volumi Marvel della collana Art of the movie! Scopri esclusivi disegni concettuali, immagini della produzione e i commenti dei cast artistico e tecnico che Marvel Studios  e Sony hanno messo insieme per portare Spider-Man nel sempre in espansione Marvel Cinematic Universe!

Il volume uscirà il 18 luglio 2017, ma è già prenotabile su Amazon e a un prezzo indicativo di 46,16€. Il film Spider-Man: Homecoming sarà al cinema dal 6 luglio 2017.