Continua la manovra di avvicinamento a Spider-Man: Homecoming, film diretto da Jon Watts, in cui ritorna sul grande schermo il personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno diffuso la versione con i sottotitoli italiani della featurette Costume, che mostra le proprietà della tuta del supereroe interpretato da Tom Holland.

Nel video vedremo anche Robert Downey Jr. spiegare il ruolo che Tony Stark avrà nella vita di Peter, con il dono di un costume dalle proprietà tutte da scoprire al cinema. 

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, che uscirà il 6 luglio in Italia, anche Michael Keaton, nel ruolo dell'antagonista Adrian Toomes, ossia l'Avvoltoio, e Marisa Tomei in quello della Zia May.

La sinossi

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.