È stato diffusa una featurette per Spider-Man: Homecoming che consente di dare un'occhiata agli aggiornamenti tecnologici effettuati dalle Stark Tech sul costume di Spider-Man che vedremo sul grande schermo il mese prossimo.

Tra le nuove funzionalità Spider-Man, interpretato da Tom Holland, potrà avvalersi di un interfaccia simile a JARVIS di Iron Man, ma con una voce femminile non ancora rivelata, e almeno 576 diverse combinazioni di ragnatele.

Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, ispirato alle avventure del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962, è prodotto dai Marvel Studios insieme a Columbia Pictures & Sony Pictures. Nel cast anche Robert Downey Jr., Michael Keaton e Marisa Tomei.

La sinossi

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Il poster IMAX di Spider-Man: Homecoming
Il poster IMAX di Spider-Man: Homecoming

Featurette Stark Industries Suit

Spider-Man: Homecoming sarà al cinema in Italia dal 6 luglio 2017.