C'è tempo sino al 5 settembre per partecipare a HEROES IN HAIKU, concorso bandito da RiLL per festeggiare i 25 anni di attività associativa, in collaborazione con Lucca Comics & Games.

Un concorso GRATUITO, aperto a tutte le composizioni formate dall’insieme di una fotografia e di un componimento poetico di ispirazione giapponese (l’haiku: un semplice componimento poetico di tre versi, che fa da "corredo/ commento" alla foto). Il tema del concorso è “Heroes”, in linea col tema dell’edizione 2017 del festival di Lucca.

RiLL selezionerà le opere finaliste ed assegnerà a una fra queste il premio speciale della giuria (200 euro).

Inoltre, tutte le opere finaliste

A) saranno pubblicate nell'antologia 2017 della collana “Mondi Incantati – Racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni” (ed. Wild Boar), curata da RiLL;

B) saranno esposte al pubblico di Lucca Comics & Games 2017. I visitatori della manifestazione (e gli iscritti a RiLLinfo) potranno votare le opere finaliste, determinando così i risultati del concorsoIn allegato trovate il bando di concorso.

Per maggiori dettagli potete scrivere (fotohaiku[AT]rill.it) o fare riferimento al  sito https://www.rill.it/?q=node/805.