A Lucca Comics & Games Tin Hat Gamessarà presente con uno stand all’interno del Padiglione Carducci dove potrete trovare le seguenti novità:

  • Urban Heroes: Un’esplosione, nel 2008, distrugge il CERN di Ginevra, liberando sul nostro pianeta le Radiazioni Z in grado di risvegliare nei comuni esseri umani Poteri al di là della loro comprensione. Nasce così l’era degli H.E.R.O.es, creature in grado di superare i limiti umani e di porsi come nuovi punti di riferimento per il mondo politico, lo star-system, la comunicazione e l’immaginario collettivo. Non più umani e al tempo stesso ancora umani, troppo umani, questi eroi vengono divorati dal mondo della pubblicità e dello showbiz in un mondo corrotto e oscuro, Terra Z, che non conosce pietà e che non guarda in faccia nessuno, nemmeno le proprie neo-divinità. #UrbanHeroes è un gioco di ruolo old school in cui avrete la possibilità di vestire i panni di un H.E.R.O.
  • Dungeon Digger: un board game di dungeon building strategico per 2-6 giocatori ambientato in un mondo comic-fantasy in cui voi sarete il malvagio signore del Dungeon. Scava a fondo, costruisci il tuo dungeon, distruggi i tuoi avversari!
  • Fantasy Pug Quest: gioco di carte collaborativo per 1-5 giocatori in cui eroici e coraggiosi carlini lottano contro oscure (ma carine) forze del male.

Gli ospiti presenti al loro stand saranno: