Dopo il successo dell'edizione 2016, con circa 25.000 visitatori, torna nella cornice della Fiera del Mediterraneo l'evento palermitano dedicato a fumetto, games, cinema e new media. Dal 22 al 24 settembre, dalle 10 del mattino alle 22 di sera, si susseguiranno laboratori, eventi, conferenze, spettacoli e sfilate, con cosplayer, cantanti, autori, e ospiti di vario genere.

Come l'anno scorso la fiera sarà ospitata nei padiglioni 20 e 4 della Fiera del Mediterraneo, con l'aggiunta, quest'anno, del padiglione 16, riservato alle aree tematiche per i più piccoli, alle mostre e ai set fotografici. All'esterno, come l'anno scorso, sarà allestito il palco per gli ospiti e per le esibizioni live.

Uno tra tutti degli ospiti che quest'anno avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Palermo Comicon è Cristina D'Avena, la celeberrima cantante delle sigle dei cartoni animati che ha già riscosso immagine successo tra il pubblico fin dal momento dell'annuncio.

Ospite decisamente più importante e di successo a livello internazionale, invece, quest'anno valcherà i cancelli della Palermo Comic Convention Holly Marie Combs, amatissima attrice interprete di Piper Halliwell nella serie tv Streghe e per Ella Montgomery in Pretty Little Liars.

Holly Marie Combs ospite al Palermo Comic Convention

Holly Marie Combs ospite al Palermo Comic Convention

Articolo di Carmen Brucato Lunedì, 11 settembre 2017

Il 23 e il 24 settembre la fiera palermitana dei fumetto, games, cinema e new media ospita l'attrice internazionale Holly Marie Combs.

Leggi

Tutti i fan che hanno preso i biglietti speciali per incontrare la loro beniamina potranno farlo sabato 23 e domenica 24 nel padiglione 4, con interviste, fotografie e sessioni di domande e risposte.

Come altri ospiti abbiamo Giancarlo Alessandrini, Paolo Barbieri, Daw, Luis Quiles e molti altri per quanto riguarda il mondo dell'illustrazione e del fumetto, Croix89, Victorlaszlo88 e altri ancora per quanto riguarda il sempre più ampio panorama di youtube, e tantissimi ospiti dal mondo cosplay.