Usciranno il 15 giugno i cofanetti che raccolgono le seconde stagioni dei telefilm Angel e Streghe.

La serie Angel, spin off di Buffy l'ammazzavampiri, è incentrata sulla figura dell'unico demone sulla terra a possedere un'anima. Al fianco dell'amata Buffy, Angel (David Boreanaz) combatte i propri simili nella piccola città di provincia Sunnydale prima di trasfersi Los Angeles dove apre la Angel Investigations.  Nella metropoli californiana Angel si troverà ad affrontare battaglie durissime, scontri feroci e nemici sempre più malvagi. Nella sua battaglia però non è solo: accantto a lui c'è il bellissimo demone Cordelia (Charisma Carpenter). 

Il cofanetto, contenente 6 dvd, sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Contenuti speciali: commenti audio di Tim Minear all'episodio Il Demone Paranoico e di Fred Keller all'episodio Ritorno a Plyea; i copioni dei degli episodi Il Ritorno di Darla e Vecchie Amiche; la galleria fotografica; speciali sulla realizzazione delle scene acrobatiche e Alla Scoperta di Angel Stagione 2.

Sarà invece la Paramount a distribuire il cofanetto contenente in 6 dvd la seconda stagione di Streghe, attualmente in onda il sabato e la domenica pomeriggio su La 7. 

Il cofanetto di Streghe
Il cofanetto di Streghe

Alla fine della prima serie, avevamo lasciato Prue (Shannen Doherty) Phoebe (Alyssa Milano) e Piper (Holly Marie Combs) al funerale dell'ispettore Andrew Trudeau (T.W. King), l'unico a conoscere il loro segreto.

All'inizio della seconda serie troviamo le sorelle Halliwell più unite e determinate, pronte a prendere in mano la loro vita gettandosi in nuovi progetti e a fare i conti con dei poteri che non riescono a dominare alla perfezione. Quando si troveranno a combattere contro un demone che riesce a rubare il libro delle ombre le sorelle scopriranno che l'unione da la forza e che solo facendo ricorso al Potere dei Trio possono affrontare potenti avversari.

Come nel caso del cofanetto della prima stagione (vedi news http://www.fantasymagazine.it/notizie/2729/) la casa di produzione ha deciso di non includere contenuti speciali.