Quanto girerà la maniglia? Novanta gradi come una maniglia reale? Centottanta per arrivare alla testa di Aslan? O forse addirittura trecentosessanta gradi?

È facile farsi queste domande quando ci si collega, trepidanti, per la prima volta al nuovo sito web delle Cronache di Narnia. A sorpresa ieri  la casa produttrice Disney ha lanciato il sito web ufficiale del film, Il Leone, la Strega e l’Armadio, su www.narnia.com. La porta che ci accoglie nel sito si apre sulla soffitta che custodisce l’armadio magico: una luce dorata entra dall’unica finestra a basta un click per entrare nel magico mondo di Narnia.

Non riveliamo oltre perché il bello sta tutto nello scoprire il sito da soli.

Vi diciamo solo che, accompagnate da un’ottima grafica, ci sono molte informazioni sulla produzione, i personaggi, il cast, gli effetti speciali e il terzo video clip Behind the Magic sui vari set di ambientazione;

Uno sguardo al sito
Uno sguardo al sito
inoltre alcuni link conducono i curiosi a scoprire qualcosa di più sul capolavoro letterario di C.S. Lewis e sul magico mondo da lui inventato.

Sicuramente le pagine saranno aggiornate con l’avvicinarsi dell’uscita del film nelle sale cinematografiche. Per esempio ci aspettiamo di trovare in futuro foto degli attori e il trailer.

Quindi, se volete saperne di più collegatevi ogni tanto al sito e controllate.

Ah, dimenticavamo: ci vuole un giro completo di maniglia perché la porta si apra.