E' il 19 maggio la data fissata per l'uscita del trailer dell'attesissimo film Il Leone, la Strega e l'Armadio. Nelle sale cinematografiche sarà associato all'altrettanto imminente capitolo conclusivo di Star Wars. Un teaser trailer è previsto però per il 7 maggio.

Il trailer è stato mostrato in anteprima tre giorni fa nel corso di una conferenza stampa alla Biola Media Conference. Nella stessa occasione la Disney ha confermato di avere intenzione, se il film sarà premiato dagli incassi, di realizzare anche Il Principe Caspian e ha annunciato di avere nelle proprie mire anche La Sedia d'Argento. Gli altri episodi, in particolare Un Ragazzo e il suo cavallo, sono meno certi per il fatto che il loro adattamneto sullo schermo risulterebbe più faticoso, e dunque sarebbe giustificato solo se la saga riscuotesse un grande successo al botteghino.

Nel frattempo, è stata annunciata un sostituzione fra i doppiatori. La voce del leone Aslan, che doveva essere quella di Brian Cox, è attualmente oggetto di audizioni da quando Cox ha perso peso e ha cambiato conseguentemente timbro. I nomi in lizza sarebbero ora quelli di Jason Isaacs, Timothy Dalton, Sean Bean, Gerard Butler, Ian McKellen, e Ralph Fiennes.

E' ancora incerto se le scene di battaglia indurrano a vietare il film ai minori di 13 anni.