Il team di Bethesda vuole festeggiare la fine della saga dell'Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends. Disponibile dal 1° febbraio per € 9,99 o 1.500 Oro, la Collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. Quando i giocatori acquisteranno la Collezione Eroe Dimenticato, riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set.

L'aggiornamento include inoltre una novità: i dorsi delle carte! Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte: la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta.  I giocatori che hanno già acquistato i Pacchetti Tripli La Caduta della Confraternita Oscura o Ritorno a Clockwork City troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione.

Confraternita Oscura

Mostrate la vostra devozione alla Madre Notte. Se avete acquistato il Pacchetto Triplo della Campagna La Caduta della Confraternita Oscura, il dorso Confraternita Oscura sarà aggiunto automaticamente al vostro account. Sarà inoltre incluso in ogni futuro acquisto del Pacchetto Triplo Confraternita Oscura. Questo dorso sarà anche disponibile separatamente nel negozio per un periodo limitato.

Card Back DBH 730

Clockwork City

Guardate cosa Mecinar ha preparato apposta per voi. Disponibile con le stesse modalità del dorso Confraternita Oscura. Lo riceverete se avete già acquistato il Pacchetto Triplo Ritorno a Clockwork City e sarà incluso negli acquisti futuri. Sarà anche disponibile separatamente nel negozio per un periodo limitato.

Card Back CWC 730

Elden Root

Il dorso Elden Root verrà aggiunto automaticamente al vostro account con il prossimo acquisto con valuta reale che effettuerete nel gioco. Non esiste altro modo di ottenere questo dorso speciale.

Card Back EDR 730

Pacchetto Atronach

Per tutti gli evocatori, i dorsi Atronach della Tempesta e Atronach della Fiamma sono disponibili nel negozio come parte del nuovo pacchetto Atronach. Oltre ai due nuovi dorsi delle carte, riceverete cinque Buste Base. Questo pacchetto sarà inoltre disponibile per un periodo limitato.

Card Back Atronachs 730