Norby, il gatto nero nato dalla penna di Marco Daeron Ventura, è un personaggio ormai storico per la casa editrice ManFont: un buffo felino che si ritrova coinvolto in grandi avventure.

Norby – La Leggenda degli Animali Straordinari è il nuovo capitolo dell’omonima serie a fumetti che avrà come protagonisti Norby e Virgil, il suo amico labrador, oltre a molti altri animali. Il volume racconta il primo episodio simpaticamente horror presente nella saga, adatto tanto ai bambini quanto ai lettori più grandi, dove la comicità farà da padrona.

Potete leggere in anteprima le prime tavole dalla nostra gallery.

L’albo è sceneggiato da Marco Daeron Ventura, disegnato da Jessica Ferrero, inchiostrato da Andrea Boscolo e colorato da Giorgia Lanza. La copertina è opera di Liana Recchione.

Norby vi aspetta a Cartoomics

La copertina di <i>Norby - La Leggenda degli Animali Straordinari, </i>opera di Liana Recchione.
La copertina di Norby - La Leggenda degli Animali Straordinari, opera di Liana Recchione.

Norby – La Leggenda degli Animali Straordinari sarà disponibile presso lo stand ManFont a Cartoomics, dove sarà possibile incontrare tutti gli autori nella giornata di sabato 10 marzo. Dopo la manifestazione, il volume sarà disponibile nello store online della casa editrice e in tutte le fumetterie e librerie d’Italia.

Sinossi

Norby e il suo migliore amico, il labrador Virgil, insieme alla loro padroncina devono trasferirsi in una sinistra casa di campagna dove aleggia un misterioso mistero. Ma per risolverlo non basteranno la fortuna di un gatto e la saggezza di un cane. Bisognerà chiedere l’aiuto di un team di veri e propri… Animali Straordinari! Un gruppo di improbabili eroi che guideranno i nostri protagonisti in un'escalation di indagini, azione e risate!

Ventura, Ferrero, Recchione, Boscolo, Lanza, Norby – La Leggenda degli Animali Straordinari,

ManFont – 100 pagine a colori