A due settimane circa dall'arrivo nei cinema di Avengers: Infinity War, la Marvel ha rilasciato un video con alcuni dietro le quinte del film e le interviste al cast.

Sinossi

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Molti i contenuti che vengono rilasciati su questo titolo. Le aspettative dei fan sono decisamente alte e ci si aspetta uno dei migliori prodotti sugli Avengers di sempre.

I poster dei personaggi di Avengers: Infinity War

I poster dei personaggi di Avengers: Infinity War

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 6 aprile 2018

I protagonisti del terzo film sul supergruppo Marvel in una galleria di poster.

Leggi
3 novità da Avengers: Infinity War!

3 novità da Avengers: Infinity War!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 19 marzo 2018

Arriva il nuovo poster italiano di Avengers: Infinity War, accompagnato dal trailer. Il film dei fratelli Russo arriverà al cinema il 25 aprile 2018.

Leggi

Nell'attesa dell'arrivo di Avengers: Infinity War al cinema in Italia il 25 aprile prossimo, godetevi le nostre gallery.

Il Trailer