Sinossi 

A caccia  dell’Aurora  è  un avvincente romanzo ricco di situazioni, colpi di scena e “tra le righe” molto interessanti. Quattro giovani ricercatori vengono scelti in base al risultato di un test svolto per prendere parte a una missione TOP SECRET: dal  lavoro  che svolgeranno  dipenderà  il  destino   dell’intera   umanità. Tuttavia  nulla  è come sembra e, il generale Wagner, a capo della missione, sembra  nascondere  del  marcio dietro al nobile intento ufficiale della trasmissione di una nuova forma  di  energia  che  favorirebbe  il  benessere  generale in tutti i paesi. Il sospetto che  il  generale trami qualcosa alle loro spalle, per  i  quattro ricercatori darà inizio a un susseguirsi di tensioni, rivelazioni, suspense e mistero che  si  contrapporranno  a momenti di puro lirismo e forti emozioni.

Un romanzo avvincente e illuminante da leggere tutto d’un fiato, in cui l’autrice non vuole solo portarci in un avventurosa storia fantastica, ma vuole anche porre all’attenzione del lettore le teorie di nuova generazione legate al MONDO DELLE FREQUENZE – Tema  caro  al ricercatore   e   autore   di   molti   testi   sull’argomento,  Riccardo Tristano Tuis, che ha curato la prefazione di questo libro:  Le frequenze sono alla base di ogni cosa poiché esse sono la matrice del nostro universo; sono il costituente ultimo dell’infinitamente piccolo mondo subatomico. Possiamo vederle come il Lego elettromagnetico olografico che crea la piattaforma di ciò che chiamiamo vita e realtà.

Un brano

Nel momento stesso in cui tu entri in contatto con la musica del pianeta, questa entra in contatto con te in maniera più avvolgente, perché tu sei fatta della sua stessa materia. Non sei qualcosa di separato da essa, quindi, più ti espandi e più la cerchi, e più diventi udibile e visibile anche tu dalle “note” che essa racchiude, e, come tutte le sinfonie, le note che la compongono possono essere sublimi o terrifiche.

Tu puoi scegliere su quali lunghezze d'onda vuoi che avvenga questo scambio. 

L'autrice

Lavinia F. Pinello, nasce a Palermo nel 1979. Laureata in psicologia,   da   sempre coltiva   la   passione   per la letteratura. Ama muoversi nel mondo, rapportandosi verso l’altro da sé e la natura circostante  in un costante e vivo scambio emozionale e culturale. Già apprezzata autrice del libro di racconti Anima Mundi (©Brigantia Editrice 2015),  ci sorprende  con  questo   primo avvincente  romanzo che si snoda fra azione, avventura, scienza, fantascienza  e vibrazione dell’anima.

Lavinia F. Pinello, A caccia dell'aurora – 432hz La musica dell'anima, Brigantia Editore, pagg. 350, 16€