Alla Gamescon 2018 di Colonia, tenutasi dal 20 al 24 agosto scorsi, la Perfect World ha presentato Torchlight Frontiers e Remnant: From the Ashes e ha rilasciato i rispettivi trailer di gameplay.

In Torchlight Frontiers i giocatori si uniranno con amici e fedeli pet per farsi strada vibrando colpi per un mondo pieno di vita, scoprendo antiche rovine di civiltà perdute e affrontando dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose. Guidato dall’ex co-fondatore di Runic Games e Blizzard North, Max Schaefer, il team che sta sviluppando Torchlight Frontiers è composto da sviluppatori veterani a cui si devono i titoli originali di Diablo e Torchlight.

Torchlight Frontierssarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4.

Remnant: From the Ashes, invece, è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. I giocatori creano dei personaggi adatti al loro stile di gioco individuale e devono sopravvivere ai pericoli di ambienti diversificati e letali, da soli o assieme a un gruppo di fino a tre persone. Il gioco offre ai giocatori un’esperienza di gioco piena di sparatorie e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio, nemici mortali, boss epici e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli.

L’uscita di Remnant: From the Ashes è prevista per il 2019 su PC, Xbox One e PlayStation®4.