Le lame della luna di Charonne

Il libro

Lo scontro tra Farcassiani e Liubjti è giunto all’esito estremo quando l’ultimo guerriero crolla a terra, trapassato dalla lancia di un cadavere… Il soldato morente affonda la faccia nelle dune ferrose, e la brezza spinge la sabbia lontano, ai piedi del Picco Charoyenne, dalla cui cima un’assassina di dei osserva, e aspetta.

L'autore

Mariateresa Botta è nata a Salerno nel 1986, ha tanti gatti ed è la proprietaria di una Bioprofumeria. Sin dall’infanzia è un’appassionata lettrice di Sword&Sorcery, Fantascienza e Fantastico in generale, con una predilezione per autori iconici come Robert E. Howard, C.L. Moore e Tanith Lee. Nel 2011 il suo primo racconto, Simulacro d’anima, appare sulla rivista IF–Insolito e Fantastico (Gruppo Editoriale Tabula Fati). Da allora, la passione per la scrittura ha continuato a crescere, portandola a pubblicare su varie antologie: 365 racconti horror per un anno; 365 storie d’amore; 365 racconti di natale; il magazzino dei mondi 2 (Delos Book); C’era una volta (Rosso China). Per Fantasy Magazine ha scritto il racconto Non accarezzare Bastet!

Collabora con i blog True Fantasy, Italian Sword&Sorcery, Hyperborea, Andromeda, Terre di Confine, Weird Magazine, scrivendo recensioni e articoli di approfondimento; un suo saggio è incluso nell’antologia Eroica (Watson); ha scritto la prefazione al romanzo di Giuseppe Recchia, Maledetti dalle Fiamme (Watson).

Mariateresa Botta, Le lame della luna di Charonne , Delos Digital, Fantasy Tales 39, isbn: 9788825406917, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: