Sei pronto per la tua prima grande avventura? Prepara baule e bacchetta, si parte: si sono resi disponibili 4 biglietti per partecipare ad Arcaniversitas e il Risveglio del Maestro, l'evento di Gioco di Ruolo dal vivo ispirato alle atmosfere dei romanzi di Harry Potter di J.K. Rowling

Cos'è Arcaniversitas

Arcaniversitas e l'evento gemello Magicampus sono Blockbuster LARP, acronimo di Live Action Role-Playing, ovvero sono grandi eventi di Gioco di Ruolo dal Vivo. Non si tratta di uno spettacolo, un raduno di appassionati di Harry Potter, una festa, un parco a tema o un evento di Cosplay. Come fossero i protagonisti di un film o di una serie tv, i partecipanti interpretano gli Studenti e i Professori della Scuola di Magia e Stregoneria di Torrebruma e dell’Arcana Università di Roccantica, gli abitanti del villaggio di Borgotorvo e tutti i misteriosi ospiti provenienti dal Mondo Magico, vestendone fisicamente i panni e mantenendone il ruolo per tutta la durata dell’Evento. Scelgono un personaggio, ne perseguono gli obiettivi, vivono i suoi drammi e ne custodiscono i segreti, condividendo l'esperienza con gli altri partecipanti per quattro giorni e tre notti, senza interruzioni, nella suggestiva cornice di un vero castello medievale italiano.

Arcaniversitas 4 – Il risveglio del maestro

L'evento è andato sold out fin dal suo annuncio, a fine 2017, ma ora avete l'opportunità di cogliere il boccino d'oro al balzo e fare vostro un posto in questa magica avventura, che si terrà dal 22 al 25 novembre 2018 presso il Castello di Gargonza (AR).

I biglietti saranno assegnati ai primi che formalizzeranno la procedura di iscrizione.

Come iscriversi

Inviate un gufo a info@arcaniversitas.it. Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale di Arcaniversitas e su Facebook, dove potete visionare gli album con le foto delle passate edizioni di Arcaniversitas e Magicampus.