Cominciano a trapelare le prime immagini di Sky High, il film Disney che gli americani vedranno il 29 luglio (da noi non è ancora stata fissata una data, ma è ragionevole attendere un uscita per fine settembre o inizi di ottobre).

Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono comunemente conosciuti e accettati, il giovane Will, figlio del comandante Stronghold e di Jetstream, prova a trovare un equilibrio fra l'essere un adolescente normale ed essere straordinario.

Will Stronghold (Michael Angarano) è pieno di problemi con gli amici e le ragazze; in breve Will non è altro che un ragazzino che sta per iniziare la scuola superiore, e come se questo non bastasse a metterlo in crisi, deve fare i conti con il fatto di essere il rappresentate della terza generazione degli Stronghold. Solo che Will entrerà a far parte di questa esclusivissima scuola, che ha lo scopo di preparere oggi i supereroi di domani, senza possedere un vero e proprio superpotere... lo aspetterà un anno terribile, visto che invece di essere incluso nella classe degli eroi si ritrova a essere relegato nella categoria dei Sidekick, tra le grinfie di un professore di ginnastica (Bruce Campbell) con superpoteri

Will dovrà far finta che tutto vada bene per non deludere i suoi genitori, la coppia combatti-crimine, il Colonnello (Kurt Russell) e Jetstream (Kelly Preston), ovvero gli eroi più amati del momento.

Ma quando un furfante diabolico minaccerà la sua famiglia e gli amici troverà il modo di usare i nuovi superpoteri e dimostrarsi un supereroe degno della tradizione della famiglia.