L'attesissimo adattamento di Good Omens, romanzo scritto da Neil Gaiman e dal compianto Terry Pratchett, arriverà su Amazon Prime Video il 31 maggio.

Ad affiancare David Tennant che interpreta il demone vivente Crowley e Michael Sheen nei panni dell'affascinante Aziraphale, si unisce anche Benedict Cumberbatch nientemeno che nel ruolo di Satana.

La serie sarà divisa in sei parti. Adattata e prodotta da Gaiman e diretta da Douglas Mackinnon.

Michael Sheen e David Tennant interpretano rispettivamente Aziraphale e Crowley in Good Omens. (fonte: David-tennant.co.uk)
Michael Sheen e David Tennant interpretano rispettivamente Aziraphale e Crowley in Good Omens. (fonte: David-tennant.co.uk)

L'attore britannico che recentemente ha prestato volto e voce a Doctor Strange, al drago Smaug e a Sherlock Holmes, però, comparirà in forma animata, andando ad aggiungersi a Frances McDormand che sarà la voce di Dio.

Intanto, vi mostriamo il trailer di annuncio della data di lancio, che si presenta in una curiosa animazione. Di seguito anche la sigla iniziale, il poster ufficiale e una galleria di immagini, con una nota di Neil Gaiman.

Good Omens
Good Omens

La serie vede la partecipazione di Jon Hamm, Miranda Richardson, Adria Arjona, Jack Whitehall, Nina Sonanya, Michael McKean e Josie Lawrence.

Good Omens arriva su Amazon Prime. Ed ecco le prime foto dal set!

Good Omens arriva su Amazon Prime. Ed ecco le prime foto dal set!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 19 settembre 2017

Cosa succederebbe se Neil Gaiman decidesse di mettere insieme Michael Sheen e David Tennant? Potrebbe aver trovato i protagonisti di Buona Apocalisse a tutti. Per capire se la scelta sia stata vincente, dovete solo aspettare la fine delle riprese e che la serie venga trasmessa su Amazon Prime. Nel frattempo, non perdete la prima immagine ufficiale di Aziraphale e Crowley.

Leggi

Sigla iniziale

Sinossi

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.Il cast di Good Omens include Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos tra gli altri, ed è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios, The Blank Corporation e Narrativia. Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins sono produttori esecutivi.

Good Omens

Good Omens

GB / 2019 / Commedia, Dramma

Creata da Neil Gaiman, Terry Pratchett

Con Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Michael McKean, Benedict Cumberbatch

Creata da Neil Gaiman, Terry Pratchett

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB