Sarà in libreria dal 7 marzo 2019, edito da Harper Collins, Un (sotto)mondo tutto nuovo, il libro per ragazzi scritto dallo youtuber PopularMMOs e illustrato da Dani Jones. 1

Sinossi

Un unicorno magico, un’armata di zombie e tre umani che cercano di fuggire dal sottomondo.

Pat e Jen stanno cercando il piccolo Bomby, quando precipitano inavvertitamente in una buca e finiscono nientemeno che nel sottomondo. Mai avrebbero immaginato di ritrovarsi coinvolti in una straordinaria avventura insieme a un unicorno di nome Gizmo, al misterioso Mr. Rainbow e a un rude marinaio che si chiama Capitan Cookie… e invece è proprio ciò che succede! Riusciranno i nostri eroi a ritrovare Bomby e a fuggire dal sottomondo prima di essere zombificati dalla terrificante Evil Jen?

L'autore

PopularMMOs (aka Pat) è uno dei più noti YouTuber del mondo. Nel 2012 lui e sua moglie Jen (aka GamingWithJen) si sono ispirati a Minecraft per creare un loro canale che hanno chiamato PopularMMOs.

Da allora hanno divertito milioni di fan in tutto il mondo con i loro video e con i geniali personaggi che hanno inventato. Pat e Jen vivono in Florida con il loro gatto, Cloud. Un mondo tutto nuovo è il loro primo libro. 

Dani jones, artista e scrittrice, ha illustrato libri per bambini, disegnato fumetti, giochi e riviste.

PopularMMOs e Dani Jones , Un (sotto)mondo tutto nuovo, Harper Collins, pagg.  216, 6,90€