Sono mesi che si parla del ritorno di Deadpool in un terzo episodio con cui, secondo quanto emerso da interviste e dichiarazioni sparse, il mutante più chiacchierone del mondo Marvel troverà una sua maturazione cinematografica definitiva… o almeno è così che è stato detto, crederci è altro affare. Non era poi così sicuro che avremmo rivisto Wade Wilson col volto di Ryan Reynolds ma stando a quanto diffuso al momento, sembra ben più di una ipotesi non confermata. 

Deadpool 2

Deadpool 2

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 15 maggio 2018

La recensione del sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone della Marvel, diretto da David Leitch e con Ryan Reynolds.

Leggi

Con questo terzo capitolo, dunque, si prospetta l'ingresso di Deadpool  nell’Universo Marvel, e molte sono le voci che  si incroceranno possibili timeline alternative oltre che ben più di un accenno al Multiverso.

Inoltre, seppure, ormai, sotto l'egida Disney, tante sono state le raccomandazioni da parte della produzione: la serie campionessa di incassi (più di 783 milioni di dollari con il primo capitolo e oltre 785 milioni con il sequel) resterà più dissacrante e fuori controllo che mai… o almeno sembra.

Intanto, in attesa di maggiori novità, non ci resta che dare un'occhiata a questa scena eliminata di Deadpool 2