C'è qualcosa di epico nel nuovo trailer di Deadpool 2, ma di tremendamente sconvolgente allo stesso tempo? A quanto pare sì. La novità che forse nessuno poteva aspettarsi è quella di vedere Ryan Reynolds, nuovamente nei panni del Mercenario Chiacchierone, fondare la X-Force, team di mutanti che l'attore e produttore tanto voleva portare sul grande schermo.

Luce verde per il sequel di Deadpool

Luce verde per il sequel di Deadpool

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 13 febbraio 2016

Le prime critiche di Deadpool, in sala negli Stati Uniti dall’11 febbraio, sono state positive ma la 20th Century Fox aveva già deciso di produrre il sequel. Giunge quindi il via libera ufficiale a Deadpool 2, sempre in mano allo stesso gruppo di sceneggiatori e regista, rispettivamente Rhett Reese, Paul Wernick e Tim Miller. Ryan Reynolds non si accontenta, però, e punta anche a X-Force.

Leggi
5 cose da sapere sull’Universo X della 20th Century Fox

5 cose da sapere sull’Universo X della 20th Century Fox

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 11 gennaio 2016

Mentre continua il countdown per l’uscita di Deadpool al cinema, la 20th Century Fox ha rilasciato nuove immagini dal set. Inoltre, ha reso noto il cast completo dell’Universo X, che al momento prevede Deadpool, X-Men, Gambit e Wolverine. In lavorazione anche New Mutants e X-Force.

Leggi

Il secondo sconvolgente trailer

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare, per ora, e vi segnaliamo il trailer in italiano e quello internazionale, recentemente pubblicati. Noterete che anche il secondo capitolo della saga dedicata a Deadpool rispecchia il carattere irriverente, comico e unpolitically correct, con violenza verbale e fisica, che ci si aspetta dal Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Deadpool 2 ha un titolo italiano ufficiale?

Il titolo del secondo trailer italiano del film riporta la dicitura Deadpool 2 – La seconda venuta. Possiamo quasi dare per scontato, quindi, che la 20th Century Fox Italia abbia deciso di dare un titolo italiano al film, non confermando il semplice titolo USA Deadpool 2. Un'aggiunta spiritosa e a sfondo sessuale, proprio come ci si aspetta da questa pellicola. Ma era così necessaria? Non ne siamo sicuri.

Deadpool 2 e il trailer su Josh Brolin come Cable

Deadpool 2 e il trailer su Josh Brolin come Cable

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 13 febbraio 2018

Ryan Reynolds e Josh Brolin insieme nel trailer esplosivo del sequel di Deadpool, in arrivo il 16 maggio 2018.

Leggi

Deadpool 2 – La seconda venuta arriverà al cinema in Italia il 16 maggio 2018.