Il 10 luglio 2019, dopo una fase di Early Access, Cyanide e Bigben hanno annunciato la release ufficiale di Blood Bowl: Death Zone su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un gioco di football e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti. Tutte le razze del Vecchio Mondo possono giocare: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli ‘sportivi’ di genere, Blood Bowl: Death Zone è assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie a incantesimi. Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide ha cercato di migliorare il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l’uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato. Blood Bowl: Death Zone offre:

•  14 team composti dalle razze più famose dell’universo di Blood Bowl.

•  14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.

•  20+ skill per giocatore.

•  Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare.

•  Lega Multiplayer e match singoli.