L'editore e sviluppatore KRAFTON Game Union, creatore di PUBG e TERA, ha annunciato che è disponibile dal 26 Settembre una nuova demo per console Nintendo Switch (sul Nintendo eShop), PC (su Steam) e PlayStation 4 (sul PlayStation Store).

La seconda demo per questo RPG dungeon crawler in stile Rogue, in arrivo il 10 ottobre 2019 in edizione completa, introduce la leggenda del Pilastro dell'angoscia e della Bruma mortale attraverso due fasi giocabili, sei delle otto classi presenti nel gioco, l'aggiunta di opzioni di personalizzazione del gruppo e nessun limite di tempo. La nuova demo estesa accompagna il Corpo di spedizione nei primi passi della sua avventura. Con questa seconda demo sarà possibile controllare la formazione del gruppo, acquistare oggetti e gestire l'inventario prima di accedere al primo dungeon: Foresta brumosa. Questo primo dungeon sarà il campo di addestramento del Corpo di spedizione, che precede l'ingresso nelle profondità del proprio covo, un passaggio che porta a mondi in dimensioni alternative.

Prima dell'avventura nell'infausta Bruma, il Duca Henrich di Arta, la vostra nuova patria, vi incaricherà di unirti ai Dispersi, una parte di coloro che hanno perso la memoria e che prendono parte alla spedizione sotto la guida di Lenni, un soldato dal carattere vivace.   

KRAFTON mostrerà Mistover a partire dal 27 settembre e fino al 29 settembre al TwitchCon che si tiene al Convention Center di San Diego, nello stand 1364. 

Mistover

Mistover è un RPG dungeon crawler con un sistema di combattimento strategico a turni. I giocatori devono guidare un Corpo di spedizione in una missione nel dungeon perennemente mutevole del Pilastro dell'angoscia, svelando i misteri del Vortex per trovare una cura contro la corruzione diffusa dalla Bruma che minaccia il reame.

I preordini per Mistover sono disponibili dal 26 Settembre per Nintendo Switch (sul Nintendo eShop) e per PC (su Steam), con uno sconto del 10% sul prezzo di vendita consigliato di €27,99 fino al 9 ottobre 2019. Al lancio il gioco sarà disponibile anche per sistema PlayStation 4 sul PlayStation Store.