Tra gli espositori presenti nel Padiglione Carducci di Lucca Comics & Games 2019 troverete anche Pendragon Game Studio, Raven Distribution e Games06.

Raven Distribution presenterà la nuova collana Dedalo Librigioco e il suo primo titolo, Il Sabba Nero di Lorenzo Trenti. L’autore sarà ospite allo stand Raven insieme a Stefano Rossini e Francesco Mattioli.

Raven Distribution opera da più di 10 anni in Italia e ha al suo attivo svariati titoli, come Munchkin, C'Era Una Volta, Zombi!!!, Dead of Winter, Mice and Mystics, Kult, Vampiri La Masquerade, Licantropi l'Apocalisse e Il Richiamo di Cthulhu.

A Lucca Comics & Games sarà presente Games06, nata dalla Officina06, società di design, architettura e prototipazione. Games06, grazia a una campagna Kickstarter, ha creato Easy Dungeon, progetto che comprende pezzi di dungeon montabili grazie a delle calamite nella conformazione che si preferisce.

A Lucca Comics & Games, Games06 porterà:

  • 3 nuovi set a tema per Kickstarter
  • alcuni prototipi per la nuova campagna Kickstarter
  • Easy Dungeon – The Game (dungeon crawler gratuito)

Pendragon Game Studios è una casa editrice legata a titoli come Hexemonia, Last Aurora, Monsters vs Heroes, Way of the Panda e Xi’an. Al loro stand di potrete trovare le seguenti novità: