Tra gli espositori di Lucca Comics & Games ci sarà anche Need Games, che quest’anno collabora con la manifestazione portando l’ospite Dominic McDowall, autore dell’ultima edizione di Warhamer Fantasy RolePlay che sarà presente nella versione italiana della casa editrice.

Dominic McDowall ospite a Lucca Comics & Games

Dominic McDowall ospite a Lucca Comics & Games

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 18 ottobre 2019

In collaborazione con Need Games, il CEO di Cubicle 7 nonché autore dell’ultima edizione di Warhammer Fantasy Roleplay sarà presente a Lucca Comics & Games.

Leggi

Inoltre, Need Games porterà le seguenti novità a Lucca Comics & Games:

  • La Leggenda dei 5 Anelli: del gioco di ruolo porterà il manuale base, il kit del game master e il dice pack, che comprende un set di dadi con simboli ad hoc pensati per il gioco.
  • Journey to Ragnarok: il ladro di rune: una campagna in nove capitoli ambientata nel mondo di Journey to Ragnarok, che accompagnerà i personaggi dal 1° livello fino al 7° livello.
  • Historia Quickstart: ambientazione per la 5a edizione del gioco di ruolo, ambientata nell’oscuro rinascimento di un pericoloso mondo popolato da specie animali antropomorfe. Questo manuale comprende l’introduzione al mondo di Historia, presentazione di razze e classi nuove, meccaniche aggiuntive, regole per la creazione dei primi personaggi e un’avventura già scritta per provare il gioco.