Appuntamento che si alimenta di nuove uscite sin dal 2003, le Limited Edition Lucca Games di Lucca Comics & Games quest’anno saranno portate da Giochi Uniti. I visitatori della manifestazione, infatti, potranno acquistare il manuale di Pathfinder: il Ritorno dei Signori delle Rune e di Starfinder: Sfida al Trono degli Eoni con l’esclusivo sticker Lucca Games, che li contrassegna come vere e proprie edizioni da collezione. 

Pathfinder: il Ritorno dei Signori delle Rune è il terzo e ultimo capitolo della trilogia della saga dei Signori delle Rune. Con questo volume si chiude la più lunga avventura di Pathfinder mai progettata, con un ciclo di dieci anni. Ritorno dei Signori delle Rune conta 550 pagine e può essere giocato senza aver provato i precedenti Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta.

Starfinder: Sfida al Trono degli Eoni è l’avventura che riporterà i giocatori nello spazio, dove dovranno liberare una colona dal malvagio giogo dell’Impero Azlanti. Insieme al manuale saranno presenti anche le nuove miniature di Starfinder.

Le Limited Edition Lucca Games di Lucca Comics & Games degli anni passati sono visibili alla pagina dedicata al Wall of Limited Edition, che le raccoglie fino al 2016.