L'omonimo romanzo di Jack London è ormai un classico della letteratura da generazioni. Ora la storia di Buck narrata ne Il richiamo della foresta è pronta a incantarci di nuovo, questa volta al cinema, dal 20 febbraio 2020.
Tra live-action e animazione, Il Richiamo della Foresta utilizza effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per rendere gli animali del film fotorealistici e autentici, tanto da emozionare il pubblico.
Diretto da Chris Sanders, mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Green.
Tra i protagonisti troviamo Harrison Ford, (Blade Runner 2049, Star Wars: Il risveglio della Forza) Dan Stevens (Downton Abbey), Omar Sy (Quasi amici), Karen Gillan (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Guardiani della Galassia), Bradley Whitford (The Handmaid's Tale, Scappa: Get out) e Colin Woodell (The Purge, The Originals).
Il trailer
Sinossi
La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.
Il richiamo della foresta
Regia di Chris Sanders
Con Harrison Ford, Dan Stevens, Colin Woodell, Karen Gillan, Omar Sy
Scritto da Jack London, Michael Green
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID