Con un gioco di parole Harrison Ford si è espresso sulla qualità che intendono ottenere per il quinto capitolo di Indiana Jones: Mi sento in dovere di assicurarmi che le nostre ambizioni siano ambiziose come quando abbiamo cominciato.

L'intervista

Ford era ospite al talk-show The Ellen DeGeneres Show per promuovere Il richiamo della foresta, ma naturalmente durante il dialogo non potevano mancare curiosità riguardo l'archeologo più famoso e amato del mondo.

Il primo trailer de Il richiamo della Foresta con Harrison Ford

Il primo trailer de Il richiamo della Foresta con Harrison Ford

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 21 novembre 2019

Il trailer de Il richiamo della foresta è online. Dal 20 febbraio 2020 il film con Harrison Ford ci porterà al cinema in una delle più grandi avventure mai raccontate.

Leggi

Harrison Ford si è espresso anche in un'altra intervista rilasciata a CBS Sunday Morning, accennando che le riprese potrebbero cominciare addirittura in aprile.

Non abbiamo ancora alcun indizio riguardo al titolo della quinta pellicola di Indiana Jones, ma l'attore ha aggiunto che questi film sono molto divertenti da realizzare.

Stando alle informazioni su Imdb.com sembra che Steven Spielberg continuerà a sedere sulla poltrona della regia come nei quattro film precedenti.