Possiamo già iniziare a segnare la data del 29 aprile 2020 a calendario. Disney e Marvel Studio, durante le Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, hanno presentato i film in uscita nel 2020. Tra questi anche Black Widow, prima pellicola standalone, ovvero completamente incentrata su un solo personaggio, dedicato alla Vedova Nera.

Scarlett Johansson di nuovo nei panni di Black Widow!

Scarlett Johansson di nuovo nei panni di Black Widow!

Articolo di Simone Bonaccorso Domenica, 21 luglio 2019

Al San Diego Comic-Con, tantissime novità per il Marvel Cinematic Universe. Finalmente, anche uno sguardo al film dedicato al personaggio di Natasha Romanoff

Leggi

Come già annunciato durante lo scorso San Diego Comic-Con, Scarlett Johansson riprende il ruolo della femme fatale Natasha Romanoff e, come possiamo vedere sin dal trailer appena rilasciato, torna in patria in una pellicola ambientata nel passato.

Il nuovo poster di Black Widow con Scarlett Johansson!

Il nuovo poster di Black Widow con Scarlett Johansson!

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 27 agosto 2019

Atteso per il 2020, il film sarà completamente incentrato sul passato dell'omonimo personaggio. Diretto da Cate Shortland, insieme a Scarlett Johansson ci saranno David Harbour, Florence Pugh, O.T. Fagbenle e Rachel Weisz.

Leggi

Diretto da Cate Shortland, ad accompagnare sul grande schermo Scarlett Johansson saranno David Harbour, Florence Pugh, O.T. Fagbenle e Rachel Weisz, che qui iniziamo a vedere nelle vesti dei loro personaggi.

Il nuovo poster di Black Widow

Black Widow
Black Widow

Trailer Ufficiale in italiano

Sinossi

In "Black Widow", quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.