Netflix ha rilasciato il 23 Dicembre una nuova featurette dedicata alla serie The Witcher, la cui prima stagione è già disponibile sul servizio in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

In questa featurette i tre attori protagonisti – Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, raccontano il mondo di The Witcher.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è la storia di Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto.

Il trailer finale di The Witcher

Il trailer finale di The Witcher

Articolo di Maurizio Carnago Sabato, 14 dicembre 2019

Il 20 dicembre sarà disponibile su Netflix la serie The Witcher. Eccone un assaggio con il trailer finale rilasciato dal servizio di streaming.

Leggi
The Witcher: ecco la locandina con i protagonisti della serie Netflix

The Witcher: ecco la locandina con i protagonisti della serie Netflix

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 21 novembre 2019

Netflix ha pubblicato la locandina della serie tv The Witcher, in arrivo il 20 dicembre su Netflix. Ecco un riassunto di tutto quello che sappiamo sulla serie anche in seguito alla ricca offerta per i fan dello strigo a Lucca Comics & Games 2019.

Leggi