J-POP Manga ha annunciato che Nagabe, autore di Girl from the Other Side, fiaba dark che ha conquistato pubblico e critica, sarà ospite a Romics Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games dal 2 al 5 Aprile 2020.

Nagabe sarà presente per tutti i giorni del festival romano e parteciperà a incontri col pubblico, masterclass di disegno e firmacopie presso lo stand J-POP Manga/Edizioni BD.

Nagabe, classe 1993, pubblica la sua prima opera nel 2013, sperimentando nel corso degli anni vari generi e approcci, maturando così il suo stile. La sua opera più nota è Girl From the Other Side.Di recente Wit Studio ha prodotto un cortometraggio animato dell’opera con una tecnica d’animazione sperimentale che fa vivere lastoria di Shiva e il Maestro in una nuova dimensione.

Inoccasione di Romics e della presenza dell’autore, J-POP Manga pubblicherà anche Wizdoms, volume unico antologico con sfumature boy’s love in un’ambientazione carica di magia e misteri.

Girl From the Other Side

8 volumi – serie in corso

Il mondo è diviso in due: da una parte i sani, dall'altra i malati. Questi ultimi sono stati trasformati da un misterioso morbo in esseri mostruosi, e il semplice contatto fisico con loro è veicolo di contagio. Insieme a una di queste creature, rimasta nello spirito del tutto umana, vive una bimba senza altro posto dove andare.

Wizdoms

Volume unico

Nel profondo della foresta si trova una misteriosa scuola di magia, frequentata da uomini bestia di ogni tipo. Queste creature fantastiche vivono amori intensi e avventure romantiche, delicate e ironiche sospese tra il sogno e la realtà.