il 24 giugno J-POP Manga ha proposto Wizdoms  di Nagabe, l’autore di Girl from the other side.

In questo volume unico caratterizzato dagli inconfondibili disegni del giovane mangak aviene raccontato l’amore tra animali antropomorfi che studiano insieme nella scuola di magia che dà il nome all’opera.

Nel profondo della foresta si trova un misterioso collegio frequentato da studenti di ogni tipo e di ogni specie. In questa scuola le bestie antropomorfe vivono, studiano e amano, libere da pregiudizi e preconcetti. Nelle otto storie del volume si susseguono coppie di animali alle prese con la scoperta di se stessi e dell’altro: il coniglio così innamorato del gatto da ricorrere a dei sotterfugi per averlo solo per sé, il solitario drago e il giovane adepto che risveglierà in lui la curiosità per la vita e la pecora con il suo lupo che desidera solo dimostrare qualcosa…

In Girl from the other side, Nagabe usa il contrasto assoluto, quello tra il bianco e nero. per raccontare l’affetto e la dolcezza che si può nascondere dove gli opposti si incontrano dice Daniel de Filippis, Responsabile Comunicazione di J-POP Manga. In Wizdoms, ci sono più personaggi e più sfumature e attraverso le caratteristiche distintive delle varie creature reali e fantastiche, Nagabe tratteggia una serie di racconti che parlano di amore e amori, ma soprattutto di inclusione. Tecnicamente un boy’s love, Wizdoms è un delicato inno alla diversità che potrà affascinare ogni genere lettore.

Ad accompagnare l’uscita di Wizdoms anche l’ottavo volume di Girl from the other side, entrambi in libreria, fumetteria e negli store online dal 24 Giugno.

Wizdoms di Nagabe

Volume unico – Formato – 15x21 – bross.con sovracc. pagine – 233,b/n Prezzo – 9,90€.

Girl From The Other Side 8

Di Nagabe

8 Volumi – Serie In Corso – Formato – 12,4X18 – Bross.Con Sovracc. – Pagine – 178, B/N + ColorePrezzo – 6,50€ – Trimestrale.