A giugno torna la Osamushi Collection con Cavie Umane. Una raccolta di short stories con atmosfere sci-fi, western e thriller all'ultimo respiro. In fumetteria anche l’atteso your name. EarthboundMakoto Shinkai, regista del film your name., arricchisce il mondo del suo capolavoro con una nuova miniserie manga. Altro importante esordio in casa J-POP Manga sarà il tenebroso manga di suspense che ha conquistato il Giappone, Kasane 1.

Si conclude Marginal con il terzo volume di Moto Hagio e continuano Radiant 12 , Re Zero Novel e Radiation House 5. Con l’etichetta Edizioni BD è in arrivo una nuova biographic novel: Hedy Lamarr La donna più straordinaria del mondo.

3 Giugno

Giugno inizia con il ritorno della Osamushi Collection: con Cavie UmaneOsamu Tezuka affiancherà alla realizzazione di lunghe serie quella di short stories in cui dare sfogo alle sue passioni facendo nascere racconti sci-fi, western d'atmosfera e thriller. Il 3 giugno arriva anche il manga di your name. Earthbound. Continuano Black Night Parade 3, Ishinomori Re: Cyborg 2, Goblin Slayer 8.

10 Giugno

Si conclude la serie Marginal di Moto Hagio, distonia ambientata nell'anno 2999 nella quale un’intera popolazione femminile sembra sparita e la riproduzione della razza umana grava sulle spalle di una sola donna al centro di un culto religioso di massa. Torna Radiant, la fortunata serie euromanga arriva al dodicesimo volume. Il 10 giugno sarà la volta della novel Re:Zero – Novel 7. Continuano Innocent Rouge 11 e Love Stage 2.

17 Giugno

Con l’etichetta J-POP Manga esordisce una nuova serie dalle tinte cupe, Kasane 1, la storia di una ragazza dal volto deturpato, alla quale la vita non ha fatto sconti. Prima di morire, la madre le ha però lasciato il perfetto strumento per la sua rivalsa: un rossetto che permette a chi lo indossa di "scambiare" temporaneamente il proprio volto con quello di chi riuscirà a baciare. Kasane comincia così la sua corsa alla vendetta…

Con l’etichetta Edizioni BD il 17 giugno è in arrivo una nuova biographic novel Hedy Lamarr La donna più straordinaria del mondo. Se oggi è nota soprattutto come una stella tra le più luminose della Golden Age di Hollywood, al pari di Judy Garland e Clark Gable, in realtà la vita di Hedy Lamarr, nasconde colpi di scena e segreti che hanno segnato la storia dell’umanità.

Continuano La Principessa Zaffiro 2, Escape Journey 3, L’eroe è Morto 17, Lovecraft Shadow Out Of Time 2, Radiation House 5.

24 Giugno

Dall’autore di Girl from the other Side, il 24 giugno è in arrivo Wizdoms, un’antologia con sfumature Boy’s Love. Nel profondo della foresta si trova una misteriosa scuola di magia, frequentata da uomini bestia di ogni tipo. Queste creature fantastiche vivono amori intensi, storie romantiche, delicate e ironiche sospese tra il sogno e la realtà.

Il 24 giugno sarà anche la volta di un altro boy’s love dell’autrice Chise OgawaCaste Heaven, e dell’atteso e spietato Yakuza Casalingo protagonista de La Via del Grembiule! Anche se ora i suoi combattimenti si svolgono al supermercato contro casalinghe spietate…

Con l’etichetta Edizioni Dentiblù arriva SS Tata di Walter Leoni, il vignettista di Fanpage.it, alla sua prova d’esordio come autore di una graphic novel. Klaus, scienziato del Reich ossessionato dall’idea di clonare Hitler, vive nell’Italia di oggi dove, in effetti, un nazista è una presenza abbastanza moderata.  I suoi piani vanno però gambe all’aria quando si ritrova tra i piedi la bis-bis-nipotina di colore…

Continuano Girl From the other side con l’ottavo volume, Rikudo 18, Sword Oratoria 11, 17 anni 4, Dengeki Travellers.