Dopo aver portato in Italia Girl From The Other Side, l’opera più nota di Nagabe che si chiuderà con l’undicesimo volume di prossima uscita, e l’antologia Wizdoms, JPOP Manga presenta Love from the other side, una nuova raccolta di racconti brevi e inediti del mangaka che arriverà in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 luglio.

Come già nell’antologia Wizdoms, anche nei racconti di Love from the other side ritroviamo gli animali antropomorfi di Nagabe. Insieme, però, anche le sue creature fantastiche: il mangaka usa animali e mostri per esplorare le varie forme che può assumere l’amore. Ecco, quindi, che prende forma la storia di una ragazza in difficoltà consolata da un magnifico uccello. Un vampiro che di notte balla con una giovane donna. O, ancora, una ragazza cieca che vive con un mostro che nasconde più di quel che mostra agli occhi altrui.

L’autore di Girl From The Other Side dalla sua opera più nota riprende il tema dell’amore tra creature diverse, ma non per questo impossibile.