Demoni

Sinossi

Anki, il Signore del tempo, Mekil, il Divoratore di anime e Abigor, il Cacciatore, sono demoni potenti, forse gli ultimi rimasti al mondo.

Odiati dagli uomini che devono proteggere.

Approfittando di un patto nefasto stretto da Anki con l’Episcopo Ignacio, gli inquisitori hanno perseguitato uomini innocenti e sterminato i demoni, fino a quando Mekil, consapevole del tradimento, si ribella.

Dietro l’inganno di Ignacio si svela un segreto che potrebbe portare alla fine dell’uomo e degli ultimi demoni: Mekil, Abigor e Anki dovranno unire i loro poteri in una lotta per la la sopravvivenza, contro il pregiudizio, l’insidia e la menzogna di uomini peggiori dei demoni e i piani di dominio di un'oscura entità celata nell'ombra.

L'autore

Angelo Berti, emiliano di nascita ma romagnolo di adozione, può essere considerato uno degli autori italiani più rappresentativi del genere, è autore di vari racconti e romanzi che spaziano dal Fantasy al Thriller.

Nella sua attività di collaboratore di vari blog, tra i quali True Fantasy; Heroic Fantasy Italia e Italian Sword & Sorcery, ha intervistato alcuni tra gli autori italiani e internazionali tra i più popolari del genere fantastico, da Terry Brooks a Sapkowski, da Licia Troisi a Cecilia Randall. Demoni è il suo undicesimo romanzo.

Angelo Berti, Demoni , illustrazioni: Alex Reale, Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 22, isbn: 9788825411751, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: