Caronte

Il libro

I lottatori più celebrati (El Santo, Mil Mascaras, Blue Demon) furono immortalati da decine di film, romanzi e serie a fumetti, divenendo una sorta di eroi nazionali.

Caronte è una serie a fumetti del messicano Alfonso Ruiz, che ci immerge completamente in questo moderno Universo parallelo dove Caronte è un lottatore mascherato che collabora con l’Interpol e insieme alla misteriosa “Signora delle Ombre” affronta lupi mannari, serial killer “scorticatori” esperti di magia nera e vampiri.

L'autore

Alfonso Ruiz è nato a Tabasco, in Messico, e da vent'anni lavora come fumettista e illustratore per diversi editori. Sin da ragazzo ha sentito il desiderio di dedicarsi al disegno, e oggi è un importante artista nel suo paese.

Tra i suoi principali lavori pubblicati ci sono Caronte, una serie dedicata al mondo dei wrestler, e Leviathan, graphic novel che mescola storia e fantascienza pubblicata in Francia da Wanga Comics, un editore specializzato in fumetti in stile americano.

Alfonso Ruiz, Manuel Martin Peniche, Caronte , Delos Digital, Delos Comics 15, isbn: 9788825412222, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: