Su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming disponibile per i clienti del servizio premium dell'e-commerce, approdano quattro film della Adler Entertainment.

Bedevil – Non installarla

Bedevil – Non installarla di Abel Vang e Burlee Van, del 2017,  è un horror degli stessi creatori di Final Destination che si basa sulla cyber-paranoia, con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl. Sinossi: Se Siri diventasse improvvisamente malvagia? Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un'app, chiamata "Bedevil", una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera (2014) di Duane Journey è una rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm, con Molly C. Quinn, Michael Welch, Lara Flynn Boyle, Cary Elwes. Sinossi: Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell'esistenza di un'anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po'. Quel che il malcapitato scoprirà è che l'anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un'amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch'essa.

1303

1303 (2014) di Michael Taverna, un horror con Mischa Barton, Julianne Michelle, Rebecca de Mornay, Corey Sevier. Sinossi: Mischa Barton, l'indimenticata Marissa Cooper di The O.C., torna protagonista di questo inquietante supernatural horror, remake di un classico giapponese. Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell'appartamento.

Pawn – Fai la tua mossa

Pawn – Fai la tua mossa (2013) di David A. Armstrong, un action movie con Ray Liotta, Forest Whitaker, Michael Chikils, Nikki Reed. Sinossi: Una rapina in un diner degenera col sequestro di alcuni ostaggi. L'obiettivo è quello di recuperare un prezioso hard disk contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda.