Independent Legions Publishing si prepara a dare un brivido (di paura) in questa calda estate a tutti i propri lettori.

Le novità

La casa editrice, infatti, specializzata in narrativa e fumetti horror, dark fantasy, weird e pulp ha in programma diverse uscite, prima fra tutte L’Orrore a Red Hook, fumetto in volume unico tratto dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, curata da Alessandro Manzetti e illustrata da Stefano Cardoselli.

Inoltre:

L'arrivo di un classico

La casa editrice ha acquistato i diritti per trasporre a fumetti il famosissimo Io Sono Leggenda di Richard Matheson.

Summer Card

Un’offerta davvero succosa per appassionati e nuovi lettori che si approcciano a Independent Legions, oltre le normali card che già permettono sconti golosi, è la Summer Card: permette di ordinare e/o preordinare 5 volumi collection (edizione limitata, pregiata e numerata a mano) e 5 in edizione standard al prezzo di 8.90€ l’uno.

Oltre la Summer Card sono presenti anche due appositi bundle estivi che riguardano sempre le esclusive edizioni collection; il primo contiene i romanzi Justine di De Sade, Vermi Conquistatori 2 – Diluvio di Brian Keene e Viscere Nere di David J. Schow.

Il secondo bundle invece è composto da Il corvo e tutte le poesie di Edgar Allan Poe (raccolta di poesie), Storie da incubo a cura di Stephen Jones (antologia di racconti) e Kiki the beginning di Caleb Battiago (romanzo).

Le offerte sono disponibili fino a esaurimento scorte e rimarranno attive fino al 15 agosto.

Altri libri della casa editrice:

Tre appuntamenti illustrati con l'horror e il pulp, tra Tarantino, Lovecraft e Poppy Z. Brite

Tre appuntamenti illustrati con l'horror e il pulp, tra Tarantino, Lovecraft e Poppy Z. Brite

Articolo di Maurizio Carnago Venerdì, 1 maggio 2020

Ecco da Independent Legions tre occasioni per gli amanti del mondo oscuro dell'intrattenimento, in edizioni di pregio e a tiratura limitata.

Leggi