Wizards of the Coast ha annunciato la busta dell’espansione, un nuovo tipo di busta, progettata per espandere la collezione con le carte di una nuova espansione di Magic: The Gathering.

A partire da Rinascita di Zendikar, l'espansione di Magic: The Gathering in uscita a settembre, le nuove buste dell’espansione permetteranno ai giocatori di scoprire l'ultima ambientazione di Magic: The Gathering.

Ogni busta dell’espansione contiene 12 carte, tra cui una carta foil garantita e la possibilità di trovare una rara addizionale proveniente dall'intera storia di Magic, per esempio il Ranger della Capra Alata, il Patto di Negazione e il Tramutante Muscolare. Le buste dell’espansione sono state concepite per dare la possibilità di trovare fino a 4 rare o rare mitiche in una singola busta.

Le buste dell’espansione conterranno anche carte con illustrazione, che fecero il loro debutto con l’uscita di Orizzonti di Modern e mettono in mostra i capolavori artistici che sono parte integrante di Magic: The Gathering

Le buste dell’espansione di Rinascita di Zendikar saranno disponibili in inglese e in giapponese.

Potete leggere l'articolo ufficiale di Mark Rosewater sulla nuova busta dell'espansione sul sito ufficiale di Magic qui.