Christina Aguilera, cantautrice multiplatino e pluripremiata superstar mondiale, interpreta la nuova versione di Reflection nel video musicale diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro (La signora dello zoo di VarsaviaMcFarland, USA).

In italiano la canzone è Riflesso, ed è quella in cui Mulan si toglie il trucco e scioglie i capelli mentre prende la decisione di abbandonare il ruolo della brava fanciulla per seguire il proprio cuore. E il riflesso mio sarà uguale a me.

Vi ricordiamo che dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrà guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+ a 21,99€.

Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+, proprio come se fosse un DVD acquistato.

Le uscite Disney: Onward dal 19 agosto al cinema e Mulan da settembre anche su Disney+

Le uscite Disney: Onward dal 19 agosto al cinema e Mulan da settembre anche su Disney+

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 6 agosto 2020

Le prime uscite Disney post lockdown, all'inseguimento degli incassi perduti.

Leggi

La tournée di presentazione di Mulan

Una tournée di presentazione per Mulan

Una tournée di presentazione per Mulan

Articolo di Walter Ferri Venerdì, 17 gennaio 2020

Anno nuovo, nuovi live-action Disney. Inizia il periodo promozionale per Mulan e la nota azienda statunitense mostra alla stampa alcune clip esclusive che, a onor del vero, sono in grado di fomentare le aspettative.

Leggi

Il video Reflection

Sinossi

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.