La missione che cambierà tutto inizia…  

Dopo il rinvio dell'uscita di aprile dovuto al lockdown, è attesa per il 12 novembre l'uscita al cinema di No time to die, 25° film ufficiale del franchise cinematografico dedicato a James Bond, l'agente segreto al servizio di Sua Maestà britannica ideato da Ian Fleming, noto anche con il nome in codice 007.

Nel film diretto da Cary Joji Fukunaga (True DetectiveDaniel Craig torna nel ruolo per la quinta e ultima volta, tanto che nell'ultimo trailer viene annunciato un importante passaggio di consegne, ovvero la rivelazione ufficiale del ruolo del personaggio interpretato da Lashana Lynch.

Nel cast tantissimi i ritorni: Léa Seydoux, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wright e Christoph Waltz.

L'antagonista principale è interpretato da Rami Malek. Nel cast anche Ana de Armas. La title song sarà cantata da Billie Eilish.

In questi giorni sono stati diffusi, oltre al già citato trailer, anche varie immagini e un poster.

Sinossi

Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata. Il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie.

Poster

No time to die
No time to die

Immagini

Trailer