Artuniverse in collaborazione con 30 Holding ha annunciato che il kolossal Sci-Fi made in Italy Creators – The Past arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dall’8 ottobre 2020.

Una scelta, quella di approdare direttamente in sala dopo i difficili mesi vissuti dal comparto cinematografico a causa dell’emergenza Covid-19, voluta dalla casa di produzione e distribuzione del film.

Creators – The Past, lungometraggio già vincitore di 28 Awards e nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia, è il primo capitolo di una trilogia a cui si affianca l'omonimo romanzo scritto dalla sceneggiatrice e attrice Eleonora Fani insieme a Gea Mizzani Corio

Una sfida tutta italiana non solo per quanto riguarda le location (Valle d'Aosta, Canavese, Biellese, Venezia, Ivrea, Lago Maggiore, Lago d’Orta), ma anche per quanto riguarda la realizzazione degli effetti speciali che appaiono per più di due terzi del lungometraggio.

L’attesa è finita, scopriremo l'universo di Creators – The Past nei cinema italiani a partire dall’8 ottobre 2020.

 Il trailer italiano di Creators – The Past

Il trailer italiano di Creators – The Past

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 18 dicembre 2019

Il film fantasy che abbiamo visto a Lucca Comics & Games 2019 arriverà nei cinema a marzo 2020.

Leggi
Creators-The past: uno sguardo dietro alle quinte

Creators-The past: uno sguardo dietro alle quinte

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 13 novembre 2019

Intervista al regista Pergiuseppe Zaia e alla protagonista e creatrice del progetto Eleonora Fani a Lucca Comics & Games 2019.

Leggi