Artuniverse, in collaborazione con 30 Holding, ha presentato il trailer italiano di Creators – The Past, il kolossal fantasy/sci-fi made in Italy in arrivo nei cinema a marzo 2020

Nel cast: William Shatner, Gerard Depardieu, Bruce Payne, Marc Fiorini. Al doppiaggio: Giancarlo Giannini, Luca Word, Maria Pia Di Meo, Mario Cordova.

Prodotto da Piergiuseppe Zaia ed Eleonora FaniCreators – The Past ha una colonna sonora in Dloby Atmos, realizzata a Vienna da un’orchestra curata dalla Bautoene; vanta ben 75 temi originali, scritti dal compositore e regista Piergiuseppe Zaia, di cui 25 saranno presenti nella compilation in uscita con la presenza di voci tra cui Dimash Kudaibergen e il soprano Adriana Damato.

Ecco il trailer italiano: 

Una sfida italiana non solo per quanto riguarda le location (Valle d'Aosta, Canavese, Biellese, Venezia, Ivrea, Lago Maggiore), ma anche per quanto riguarda la realizzazione degli effetti speciali che appaiono per più di due terzi del lungometraggio.

La fase conclusiva di color grading è stata realizzata presso gli studios della Fotokem a Burbank (Los Angeles) sotto la supervisione dell’italiano Walter Volpatto, colorist di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Interstellar, Green Book, Dunkirk, Indipendence Day.

Creators – The Past il primo colossal italiano fantasy presentato a Lucca Comics & Games 2019

Creators – The Past il primo colossal italiano fantasy presentato a Lucca Comics & Games 2019

Articolo di Martina Grusovin Domenica, 3 novembre 2019

Creators – The Past, il fantasy made in Italy, presentato a Lucca Comics & Games 2019 dal regista Piergiuseppe Zaia e dalla creatrice del progetto Eleonora Fani

Leggi