Come anticipato il 10 Settembre in conferenza stampa, come potete leggere qui,

La presentazione di Lucca ChanGes

La presentazione di Lucca ChanGes

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 14 settembre 2020

Annunciata ufficialmente il 10 Settembre al Teatro del Giglio l'edizione 2020 di Lucca Comics & Games: ecco tutte le novità.

Leggi

per rappresentare il nuovo progetto Lucca ChanGes non basta un poster, ne servono dieci, cento, mille, tutti i poster che può immaginare un pubblico ampio come quello di Lucca. Ecco allora che Roberto Recchioni, autore eclettico che spazia dal fumetto ai romanzi, dal cinema ai videogiochi, ha invitato la comunità del festival a continuare a sognare: dream on. È con questa esortazione che si presenta il progetto visivo di Lucca ChanGes 2020. Una proposta indirizzata a tutti i sognatori, i dreamers.

I primi artwork che sono stati presentati il 10 Settembre sono quelli di Fumetti Brutti,Gigi Cavenago,Fraffrog e Leo Ortolani.

Ecco quindi i poster di questi autori:

I nomi degli altri dreamers saranno svelati nel corso dei prossimi giorni e i loro poster saranno visibili insieme a quelli di tutti coloro che vorranno realizzarli sul Poster Wall nel sito www.luccachanges.com e sul profilo Instagram della manifestazione. Un’esortazione all’azione rivolta alla community, a tutti coloro che vogliono realizzare e condividere il proprio personale poster di Lucca ChanGes.