Nell’ultimo articolo sugli X-Men 3 (notizie/3150) avevamo riportato alcune indiscrezioni secondo le quali Nick Stahl (Sin City e Terminator) aveva ottenuto la parte di Angel. Qualche giorno fa, puntuale come la puntata di una telenovela sudamericana, è stata pubblicata una correzione alla notizia. Non sarà Stahl a indossare il panni di Warren Worthington III, ma Ben Foster (Six Feet Under e The Punisher).

Secondo quanto riportato da Variety la notizia ha tutti i crismi dell’ufficialità, eppure abbiamo imparato a nostre spese a non prendere troppo sul serio questi annunci che si susseguono a velocità esorbitante.

Da registrare, inoltre, la conferma del ritorno di Halle Berry nel ruolo di Storm: è il sito ufficiale http://www.xmenfilms.net/ ad assicurare che la Berry ha già firmato il contratto. Del resto la stessa attrice, apparsa in tv nel popolare programma Showbiz Tonight, ha parlato di quello che si annuncia come l’ultimo film sugli X-Men, la conclusione della trilogia. “X-Men 3 sarà la fine per cui preparatevi per qualcosa di grande”. Per quanto riguarda il suo ruolo, invece, l’attrice si è limitata a esprimere la speranza che finalmente Storm possa volare.

Ancora nessun aggiornamento per quanto riguarda il ruolo di Kitty Pride, del resto le riprese non inizieranno prima di due settimane e c'è tutto il tempo del mondo per una nuova rivoluzione all'interno della Scuola per giovani dotati del Professor X.

Rimanete sintonizzati per gli ulteriori sviluppi di questa soap opera da ombrellone.